Investimenti nel settore immobiliare in Italia, a Firenze – il centro dell’arte mondiale; Venezia, Roma – questo è il contributo alla sicurezza finanziaria che ti garantirà un reddito stabile, perché la domanda di città – musei, capitali della cultura mondiale e la più grande conquista dell’arte è sempre alta e rilevante.
Esclusiva villa con piscina e vista mozzafiato vicino a Firenze
Sei preoccupato per il contenuto della proprietà acquistata e le tasse sull’acquisto?
Qui ti resta solo da conoscere alcuni aspetti importanti: avendo acquistato il tuo primo immobile in Italia e registrato in esso, non paghi alcuna tassa di mantenimento (ad eccezione degli oggetti iscritti al catasto A1, A8, A9 – ville di lusso e appartamenti, palazzi e serrature). Ciò significa che puoi acquistare uno splendido attico, una casa a schiera, qualsiasi casa in cui vivere, che, secondo la suddetta legge, non saranno soggetti all’imposta di proprietà.
Oppure, ad esempio, se hai acquistato un castello, allora appartiene alla categoria catastale A9 – MA, allo stesso tempo può essere inserito nel registro dei monumenti d’arte, tali oggetti sono completamente esenti da tasse, come questo castello .
Maestoso castello in Lombardia
Particolare attenzione a Milano, il cuore degli affari d’Italia.
È importante che una proprietà situata nel “miglio d’oro” di una città in crescita abbia buone prospettive di ulteriore crescita del prezzo e dell’affitto. Tuttavia, l’attuale prezzo di acquisto di un tale oggetto è significativo: deve essere obiettivo e adeguato.
Ad esempio, questo è un edificio moderno con sei appartamenti nel centro di Milano.