Tipica della Toscana, questa tenuta di campagna si trova a pochi passi dalla famosa città di San Gimignano. Il suo territorio offre scorci mozzafiato sulle torri di San Gimignano e sui paesaggi circostanti.
La tenuta è composta da quattro edifici principali: una casa padronale, una dependance, un appartamento separato e un ripostiglio.
La superficie totale degli edifici è di 750 mq. La casa principale è composta da 9 camere da letto e 10 bagni. E inoltre, locali aggiuntivi e annessi.
Il sito è di circa 9 ettari, di cui 2,5 ettari di vigneto. Inoltre, dai vitigni disponibili, si produce un vino famoso e di alta qualità.
La proprietà è completata da un'ampia piscina circondata da un uliveto. Attorno alla piscina c'è una zona relax con una bellissima vista sulle torri di San Gimignano.
La posizione dell'oggetto si distingue per la sua attrattiva. Immersa nelle colline e nei vigneti toscani, la tenuta offre ai suoi ospiti una completa privacy.
Inoltre, una tenuta di campagna a San Gimignano si trova vicino a due città famose per il loro patrimonio culturale: Firenze e Siena.