Esclusiva villa del XIII secolo, in posizione panoramica a breve distanza da Firenze.
La Villa di oltre 385 mq disposta su due livelli. Al piano terra troviamo un elegante salotto con caminetto, sala da pranzo e sala colazioni con camino con grandi vetrate che portano ad una terrazza; un bagno di servizio, la cucina attrezzata e un ampio patio pavimentato in pietra. Al primo piano ci sono 3 camere matrimoniali ciascuna con proprio bagno.
La villa dispone di una piscina privata con acqua salata (14x8 metri) e giardino privato panoramico decorato con fiori e preziosi vasi di terracotta.
La Villa circondata da 7 ha di parco con uliveti, arbusti fioriti, alberi di limoni e splendidi giardini creati dal famoso giardiniere paesaggista italiano Pietro Porcinai.
Garage con cancello automatico.
Piccola serra/giardino d'inverno.
Edificio agricolo.
La proprietà è completamente recintata e vi si accede tramite due cancelli automatici in ghisa.
Nuovo tetto. Nuove pompe e copertura per piscina.
Riscaldamento e acqua calda forniti sia da stufa a pellet che da caldaia a GPL, entrambe di recente installazione. L'acqua calda è fornita anche da pannelli solari, anch'essi recentemente installati.
La proprietà dispone di un proprio pozzo che fornisce acqua (di ottima qualità). Condizioni perfette, pronta per essere abitata.