Questa azienda vinicola si trova alle porte delle famose torri storiche di San Gimignano in provincia di Siena, in Toscana.
Un vantaggio distintivo di questo oggetto è la sua posizione. Questa zona è una delle più attraenti d'Italia per la sua antica storia di vinificazione. Inoltre, la villa occupa una posizione dominante, grazie alla quale garantisce ai propri ospiti privacy e tranquillità.
Paesaggi meravigliosi: scorci della città di San Gimignano, i vigneti e gli oliveti circostanti. Ma, nonostante ciò, la proprietà si trova sufficientemente vicina alle infrastrutture moderne. Oggi la cantina è attiva e comprende: una distilleria, cantine vinicole, cantine fuori terra, un impianto per la sua produzione, uffici e tutte le attrezzature tecniche necessarie per la produzione del vino.
Il terreno è di 22 ettari, con 8,5 ettari di vigneto; e inoltre, un uliveto che produce ottimo olio d'oliva. La produzione annua di vino è di 100.000 bottiglie.
La casa principale, realizzata in classico stile toscano, ha una superficie di 300 mq, dove si trovano 4 camere da letto e 4 bagni. Successivamente, la guest house. A seguito di un accurato restauro, la villa ha mantenuto il fascino di una vecchia casa di campagna unito ai comfort moderni.
La proprietà è completata da una piscina con vista panoramica, attorno alla quale è attrezzata un'area ricreativa.
La bellezza dei paesaggi locali, l'aria pulita e la solitudine - daranno sicuramente agli ospiti di questa cantina pace e tranquillità.
Questa favolosa azienda vinicola in Toscana, San Gimignano, è perfetta sia come residenza personale che come investimento.